CAF UCI

Premettiamo che sentiamo il dovere e la soddisfazione morale di ringraziare tutti i dirigenti e operatori del CAF UCI srl ai vari livelli per la solidarietà e la comprensione manifestata in questa fase delicata di inizio della nuova campagna 2014. I contrattempi subiti dal nostro caf in fase di start up sono stati superati solo grazie al vostro atteggiamento responsabile e costruttivo.

Oggi il CAF UCI srl, con una punta di moderata soddisfazione, informa le proprie sedi che e' stato pubblicato l'aggiornamento per l'applicativo mini imu nella piattaforma raggiungibile dal sito www.cafuci.it – applicativi caf uci. Con l'aggiornamento e' quindi possibile calcolare la mini imu e, di conseguenza, stampare il modello f24 semplificato.

In data odierna viene ripristinato l’accesso alla piattaforma applicativi CAF UCI SRL.
Vengono messi in linea tutti gli applicativi presenti al 29.12.2013.
E’ stata introdotta una icona STORICO, cliccando sulla quale si accede agli applicativi presenti al 31.12.2013. Le sedi potranno accedere per il momento solamente in consultazione (visualizzare e stampare le pratiche a sistema); le sedi per il momento non possono inserire nuove pratiche.

Abbiamo provveduto a caricare tutte le ricevute con gli esiti degli invii effettuati fino al 29.12.2013 (ricevute ISEE, AM, ANF, ISEU per le Università convenzionate – Roma3, Politecnico di Bari, Università di Bari).

Si prega di controllare attentamente gli esiti – in particolar modo ricevute ISEU. Se ci dovesse essere qualche scarto di queste pratiche contattare la sede nazionale.

Per tutte le sedi che dovessero avere la necessità di inviare richiesta di Assegni nucleo familiare e Assegni di Maternità su pratiche presenti nel sistema al 29.12.2013, chiediamo di mettersi in contatto con la sede Nazionale.

Da questa pagina le sedi convenzionate Caf Uci possono accedere agli applicativi loro riservati:

IMU 2013     IMU 2013

Contattare il CAF centrale all’indirizzo email stafforganizzativo@cafuci.it