News
 
Giovedì 12 Novembre 2009
Sulla Pec parte il confronto
Professionisti. Brunetta convoca gli Ordini la prossima settimana per trovare soluzioni ai dubbi. Nessuna proroga: posta elettronica certificata dal 29 novembre
"Niente proroghe". Per il ministro per la Pubblica amministrazione e l'innovazione, Renato Brunetta, il 29 novembre scatterà l'era della posta elettronica per i professionisti iscritti agli ordini. Una data di passaggio: "Niente proroghe" scandisce ancora Brunetta a scanso di equivoci, davanti a un pubblico di professionisti, al convegno organizzato ieri a Roma dal Cup (Comitato degli ordini) e dallo stesso ministero della Pubblica amministrazione. (...)
La posta elettronica certificata, che diventa un obbligo per i professionisti, tanto che gli ordini devono predisporre un elenco degli indirizzi dei loro iscritti accessibile solo dalla pubblica amministrazione, è uno dei cardini del piano-innovazione di Brunetta. Un modo per tagliare le distanze tra pubblica amministrazione e professionisti. Ma anche tra pubblica amministrazione e cittadini che nel 2010 saranno destinatari - per chi lo chiederà - di una casella di posta elettronica certificata gratuita per "parlare" con la pa.

Il Sole 24 Ore
torna all'archivio News
 
Bonus Sociale Elettricitą
 
Archivio Avvisi
2 Dicembre 2011
Leader Modelli 2011 - rel. 1.0.3.0
Disponibile in area riservata - sezione download - la Release 1.0.3.0 di Leader Modelli 2011. ...
2 Dicembre 2011
Leader 730 2011 - rel. 1.0.3.5
Disponibile in area riservata - sezione download - la Release 1.0.3.5 di Leader 730 2011. ...
Archivio News
 
 
Meteo


Powered by © IlMeteo.it

Previsioni
AgroMeteorologiche
Sesamo Software S.p.A. Sesamo Software
Servizi Informatici
Sesamo Servizi
Sito Internet
Sesamo Servizi s.c. a r.l.

CSS Valido!